MASSAGGIO ARUN TATTO COSCIENTE

DURATA 60 MIN
Domenica 25/06 10.00-13.00 e 14.00-19.30

EURO 30

Arun è puro amore, è pura presenza; un’alchimia tra chi dà e chi riceve, è un’ incontro sottile nel presente. Arun offre un tatto amoroso, attento e senza giudizio, in un mix di tecniche tra meditazione, ascolto cranio sacrale, massaggio thai, rebalancing e altro ancora.
Una forma creativa di vedere il massaggio, un momento di meditazione condivisa, un momento per ascoltare i messaggi del corpo. Insieme investighiamo il corpo da uno stato di presenza, di ascolto profondo, di apertura, in cui non si vuole cambiare nulla… tocchiamo la vita naturale del corpo, con un’attitudine di accettazione incondizionata di ciò che c’è…
Arun regala un profondo rilassamento, un allentamento delle tensioni fisiche e mentali… una comprensione oltre la materia, attraversando la materia stessa che è il corpo.
Chi l’ha ricevuto dice:
“L’esperienza di Arun con Priscilla è stato qualcosa di profondo e nutriente, due ore di sogno avvolgente, che volevo che non finissero più!  Quello che rende questa esperienza diversa dalle altre è una qualità speciale nell’accompagnare, un ascolto profondo e amorevole, una grande attenzione e presenza in ogni gesto e ogni movimento. Priscilla è stata in grado di sintonizzarsi con il mio corpo in modo sorprendente, individuando ogni parte che aveva bisogno di essere toccata in un modo piuttosto che in un altro. Sempre con grande delicatezza e amorevolezza. Lo consiglio a tutti è un’esperienza meravigliosa.” L.
“Ciò che si riceve è raro e prezioso…. ciò che insegna è la potenza guaritrice dell’amore…” S.
“Un dono di arte e di presenza che mi ha avvolto dandomi accesso alla mia materia in un modo così delicato e viscerale che mi sento come un fiore dai mille petali, ricettiva e sensitiva. Arun è un tocco profondo, uno spazio sacro, un respiro condiviso.” Ma.
“È come se mi stesse curando l’anima…” D.
“Un percorso fatto di sentire… un ascolto consapevole di ciò che il corpo ci vuole comunicare… Ci si perde e poi ci si ritrova, in un confluire di essenze, profumazioni e sonorità… Impossibile non lasciarsi andare.” M.

INFOLINE
+39 3201730117

Per la prenotazione delle sessioni individuali siete pregati di chiamare questo numero
In caso di telefono occupato potete lasciare un SMS e verrete ricontattati al più presto.

(i posti sono limitati)

Organizzatore

PRISCILLA GIULIACCI