SCIENZA E TERAPIA DELLA 5^ DIMENSIONE

DOMENICA 25/6 10.30-12.30

Siamo all’inizio di un nuovo ciclo, stiamo per nascere in una nuova dimensione. La 5° dimensione è il risveglio del cuore, è una nuova coscienza che ci porta verso una dimensione superiore dove non siamo più limitati dallo spazio e dal tempo lineare e della gravitazione che sono caratteristiche della 3° e 4° dimensione. Noi stessi dobbiamo attingere a una forma di pensiero di “fluidità cerebrale”, non più una visione frammentata ma globale. Dobbiamo compiere questo “salto quantico” nel nostro sistema di pensiero. Nella 5° dimensione tutto è più fluido, veloce, luminoso, il pensiero crea immediatamente, nel presente. Per elevare le nostre frequenze e creare questo cambiamento dobbiamo allenarci, diventare coscienti della nostra tecnologia sacra interna, sbloccare e attivare i nostri centri energetici (chakra), prendere coscienza dei nostri campi sottili multidimensionali e attivarli attraverso comportamenti coscienti positivi, liberandosi dalle emozioni di bassa frequenza che ci confinano nella terza dimensione, nella densità, nella sofferenza fisica e mentale, nella biologia della materia ed imparando a gestire le nostre emozioni.
E’ quello che tenteremo di fare in questo workshop:
– Con tecniche di espansione di coscienza, le nostre onde cerebrali si rallenteranno e la vostra lucidità vi aprirà le porte di un nuovo spazio interiore nel quale le risposte e soluzioni vi arriveranno senza l’intervento della vostra mente.
-Utilizzeremo l’energia del gruppo per far fluttuare e collegarsi all’energia verticale e orizzontale.
-Lavoreremo con lo spettro elettromagnetico sui colori, per armonizzare i vostri punti energetici, per alzare le vostre frequenze e liberarvi dai blocchi che creano malessere.
-Faremo delle respirazioni particolari per liberare l’energia elettromagnetica per attivare i nostri campi sottili.
-In espansione faremo un esercizio ascensionale dove voi potrete acquisire una grande “chiarezza mentale”. Questa lucidità vi permetterà mano a mano di integrare tutte le informazioni per imparare a passare da una logica lineare della 3° dimensione a un pensiero integrale-assoluto della 5° dimensione.

Organizzatore

MICHELLE BRUYERE